Menu

A marzo 2016 il nuovo lavoro di Bon Jovi

31 Gennaio 2016 - Ultimi Post

“Registravamo in orari e stanze diversi, ma questo non succederà più; siamo tornati nel posto dove abbiamo regisrato Runaway nel 1982 – nel posto dove prendevo il caffè e spazzavo per terra”. Così Bon Jovi risponde alla stampa presentando il suo ultimo album “The house is not for sale”; “Questo disco – continua – riguarda la nostra integrità […] arrivati a questo punto della nostra carriera, non abbiamo più nulla da dimostrare”. La sicurezza nelle parole di Bon Jovi ci fa aspettare con fremito l’uscita di questo album, previsto per marzo 2016.

“This house is not for sale” sarà il primo album in assoluto senza il chitarrista Richie Sambora, che ha lasciato il gruppo nel 2013 e sarà registrato tornando alle origini per creare un suono migliore e totalmente diverso cercando di trasmettere ai fan una sorta di nuova unione spirituale del gruppo, dopo il vuoto lasciato da Sambora.

Il gruppo ha detto che preferisce appunto la tranquillità della scrittura e della composizione che ai tempi frenetici della vita in tour, per questo sono 2 anni che aspettiamo il loro nuovo album e tour.

Al momento non sono state annunciate date del tour mondiale del 2016.