Menu

Radiohead: un nuovo videoclip?

11 Aprile 2016 - News, Ultimi Post

Il magazine “Fact“, in una recente puntata del podcast tenuto dalla comica e autrice statunitense Stefanie Wilder-Taylor, avrebbe parlato di come i Radiohead abbiano filmato una porzione di un nuovissimo videoclip a casa sua (a Los Angeles) diretto dal regista Paul Thomas Anderson (“Magnolia”, “Il petroliere”, “Vizio di forma”…).

Secondo Stefanie Wilder-Taylor, le cose si sarebbero svolte così:

“Ah, ecco cosa è successo. Stavo dimenticando di dirvelo! Ero a casa e qualcuno ha bussato… era un tipo con una lavagnetta. Io ho aperto la porta con la faccia incavolata e il tipo mi ha detto: “Hey, siamo qui nel quartiere e stiamo girando un video musicale”. E io ho pensato, “In pratica mi stai dicendo […] che avrò dei disagi”. Poi il tizio mi ha detto: “Sono i Radiohead!”. Io non posso svelarvi nulla. Direi che è roba coperta da un accordo di riservatezza. Ma, detto fra noi, amiche, non me ne frega un cazzo dei Radiohead. Non li capisco. Ho sentito una loro canzone e non mi ha detto niente – “Creep”. Sì, sei un viscido [“creep” in italiano – ndr] e un perdente e mi fai addormentare.”

Poi ha continuato:

“Ma questa è la parte bella. Il giorno dopo il tipo mi dice “Vorrei portare il regista qui a casa tua”. Entra e dice “Hey, questo è il regista, Paul”. Uno dall’aspetto molto ordinario. E io gli dico: “Hey, hai un viso che mi è famigliare… ci conosciamo? Fai altro a parte i video musicali”. E poi mi sono detta: Oh, merda!”

L’indiscrezione si sposerebbe bene con le voci di corridoiono che palrano dell’imminente uscita di un nuovo album in studio della band inglese.