Menu

Diventa socio

L’ingresso alla Fonderia delle Arti è riservato ai soci.
Per partecipare a tutte le attività proposte dall’Associazione Culturale è necessario dotarsi della Tessera FdA.

COSTO ANNUALE TESSERA: 2.00€

Se non sei tesserato e desideri affiliarti alla Fonderia delle Arti, compila in tutte le sue parti il form di registrazione sottostante. Dopo 24h dall’invio della richiesta potrai ritirare la tua tessera in sede presentando un documento d’identità valido.

Il tuo nome

Il tuo cognome

La tua data di nascita - esempio: 02/02/1998

La tua città di Nascita

Il tuo indirizzo di residenza

Il tuo telefono

La tua email

La mancata comunicazione di un indirizzo e-mail valido non consente di ricevere le comunicazioni associative, inclusa l’accettazione della propria domanda, per le quali il socio dovrà quindi consultare le bacheche nei locali dell’Associazione.

Il sottoscritto, dopo aver preso visione dello Statuto dell'associazione e, dopo aver appreso che la stessa non ha sopo di lucro e ha per oggetto la valorizzazione e la diffusione della cultura, chiede di essere ammesso come socio per l'anno in corso alla Fonderia delle arti Ass. Cult. versando la quota associativa di 2€ e autorizza l'associazione al trattamento dei propri dati personali esclusivamente per le comunicazioni di carattere associativo.

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni dello statuto

Leggi o scarica lo statuto dell’associazione

I minorenni possono sottoscrivere la tessera associativa solo se in possesso del consenso firmato da un genitore o da chi ne fa le veci presentandolo compilato e firmato in sede.

La domanda verrà valutata dal Consiglio Direttivo dell’Associazione nella sua prossima riunione, il socio potrà ritirare la tessera pagando la quota associativa annuale.